Trasporti
I tempi di consegna sono visibili
nella scheda dell’articolo, vanno intesi come tempi medi, nel
caso di ritardi per motivi eccezionali sarà cura della
G&G MEDICAL SYSTEM SRL avvisare tempestivamente il
cliente a mezzo e-mail o telefono.
Nel calcolo dei giorni di consegna non vanno considerati sabato,
domenica, e giorni festivi. I tempi indicati quali termini di
consegna, in ogni caso non possono essere considerati impegnativi
per G&G MEDICAL SYSTEM SRL.
La consegna della merce viene effettuata al piano stradale.
Soluzioni diverse vanno concordate preventivamente.
Il cliente che acquista sul nostro sito non sarà mai esposto al
rischio di danni, furti o smarrimenti dei beni trasportati.
Le spedizioni degli articoli sono affidate a GLS o TNT.
La G&G MEDICAL SYSTEM SRL si fa carico dei rischi del
trasporto.
Al momento della preparazione della spedizione, la G&G MEDICAL
SYSTEM SRL. invia una e-mail all’indirizzo inserito dal cliente in
fase di ordine.
Integrità dei prodotti
Al fine di poter rendere il nostro
servizio sempre più efficiente vi preghiamo di controllare le
condizioni dell’imballo. Nel caso il collo non fosse
perfettamente integro, ritiratelo con riserva, ovvero a
fianco alla vostra firma sulla bolletta di consegna del
corriere apponete chiaramente “RICEVUTO CON RISERVA PACCO
DANNEGGIATO” Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al
nostro servizio clienti.
Se il contenuto del pacco fosse danneggiato, procederemo alla
riparazione o sostituzione senza nessun costo per Voi.
Se il pacco è danneggiato gravemente in modo da aver procurato
sicuramente anche danni al contenuto interno, Vi chiediamo di
respingere la merce chiedendo chiaramente di apporre sempre sulla
bolletta la dicitura “MERCE RIFIUTATA COLLO DANNEGGIATO”.
Vi preghiamo di dare comunicazione scritta al nostro servizio
clienti.
Provvederemo all’immediata spedizione dell’articolo nuovo ed
integro.
In qualsiasi caso la procedura non arrecherà nessun costo
aggiuntivo a Vs. carico.
Diritto di recesso
G&G MEDICAL SYSTEM SRL offre ai propri clienti la garanzia "soddisfatti o rimborsati". Se non sarete soddisfatti della merce ricevuta, potrete restituirla. Sarete rimborsati. La legge (D.Lgs.n° 185/99) stabilisce un termine per la restituzione di 10 giorni dal ricevimento della merce, ma noi al fine di migliorare costantemente il servizio, abbiamo deciso di estendere tale termine a 20 giorni. Restituiremo l'intero importo relativo all'articolo, o se preferite, sostituiremo l'articolo con un altro di Vs. gradimento. Avvalersi di questa garanzia è semplice, basta seguire la seguente procedura:
- Inviare raccomandata A.R. entro 20 giorni dal ricevimento della merce ad G&G MEDICAL SYSTEM SRL VIA MAZZINI, 10 - 20032 - CORMANO (MI) - indicando il numero e la data del documento di spedizione.
- In ogni caso Vi consigliamo di telefonare al numero 02 40709002 oppure scriverci attraverso la sezione contatti. Potrete scegliere se avere la restituzione dei soldi oppure il cambio con un altro articolo.
- Fate una fotocopia del nostro documento di consegna ed inserite il tutto nel pacco.
- I prodotti devono essere resi integri, inseriti nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno accuratamente sigillato.
- G&G MEDICAL SYSTEM SRL effettuerà il rimborso a mezzo bonifico bancario entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata. Il rimborso corrisponderà al valore dell'articolo reso. Le spese di trasporto del reso non sono rimborsabili.
-
Attenzione, i prodotti inviati al
nostro magazzino privi dei requisiti di cui sopra non potranno
essere rimborsati.
Informazioni ai sensi del D.Lgs. 22/05/99 n°185